Consulenza progetti

Fils lavora fianco a fianco con i professionisti per consigliare la migliore soluzione progettuale. A partire dalla scelta della rete stirata, ai sistemi di installazione e alle finiture crmatiche e protettive. La lamiera stirata può avere funzionalità di trasparenzo o ombreggiamento. Può valorizzare o mascherare una superficie. La vasta gamma di tipologie disponibili consente una risposta efficace a tutte le esigenze di progetto.

Accostamento della maglia

Il rivestimento della superficie si compone accostando i pannelli di rete stirata secondo le modalità prescelte.

L'effetto della bordatura può essere visibile o invisibile,

I pannelli possono essere allineati o scalati, o disposti "a mattone"
 

 

Scelta della maglia

Rendering estetico

Il tipo di maglia in rete stirata e i colori scelti sono un elemento estetico fortemente caratterizzante.

sono disponibili finiture cromatiche su richiesta del progettista.

L'anodizzazione e la verniciatura soddisfano vari tipi di esigenze.

Fissaggi e sottostrutture

Forniamo suggerimenti per le modalità di fissaggio e per le sottostrutture, anche grazie ai nostri partner specializzati nel settore dei rivestimenti. Contattateci per avere maggiori informazioni.

Contattaci

Controllo solare

La rete stirata è un materiale unico, è trasparente e ombreggiante nello stesso tempo, grazie alla sua particolare conformazione tridimensionale. Questa caratteristica consente di realizzare innovative schermature per il controllo solare: l’ombra è maggiore quando il sole è più alto e abbagliante, nel contempo l’apertura frontale della maglia massimizza il livello di luce naturale e lascia aperta la visuale verso l’esterno. In questo modo gli ambienti interni rimangono luminosi e più freschi.

Controllo solare con la rete stirata
Scheda tecnica