Estensione della gamma

La scelta è più facile e intelligente quando la gamma è ampia. L HOLDING è il produttore europeo con la maggiore specializzazione nel campo delle lamiere stirate, con una capacità di varianti di più di 30.000 maglie in rete stirata; con dimensione di apertura della maglia da 0,50 mm a 400 mm, fino a 6 mm di spessore. Questo know-how produttivo è a disposizione dei progettisti, delle aziende di carpenteria e delle industrie.

Modulo Minimo

La gamma Fils parte dal modulo minimo di 10 mm con le maglie romboidali Tipo 6610 e Tipo 6615. Queste maglie sono adatte a vari impieghi anche di protezione estetica. Considerando anche le lamiere stirate di produzione Italfim, appartenente come Fils al Gruppo L HOLDING, si parte da un modulo minimo di 0,50 mm. impiegato in genere per applicazioni del settore della filtrazione dell’aria e del trattamento dei liquidi.

Modulo massimo - Maglie Ultra Limites

Per prospettive di grande effetto Fils propone ben 7 maglie con modulo DL da 350 mm fino a 400 mm. Il modulo esteso della rete valorizza la texture anche nella vista da lontano, con effetti di trasparenza e riflettanza combinati tra di loro. Le maglie ULTRA LIMITES sono ideali anche per esaltare il colore e la luminosità del materiale nelle sinuose forme 3D. Potete visualizzarle subito direttamente a scala reale: EF/400, EF400/1, ELLISSE 400, ITALY 400, LUNA 400, MERIDIANA, OPERA 400. Potete chiedere direttamente il preventivo.

Maglie su misura

Fils è specializzata anche nelle reti stirate su misura. Grazie alla propria tecnologia Fils può realizzare maglie con modulo (DL) a richiesta. Nel progetto International Congress Center ("ICC") di Katowize è stata creata una maglia speciale con modulo 273 mm di DL per 44 mm di DC. Vai al progetto "ICC".