Il Gruppo

Il Gruppo Longhi, fondato nel 1948, è un marchio riconosciuto in tutto il mondo, sinonimo internazionale della rete stirata di qualità. Ora, con il nome L HOLDING, sceglie l'energia pulita a tutto campo e conferma sempre di più la sua responsabilità sociale.

L HOLDING. FILS al 95% di energia pulita per una vera sostenibilità

Energia pulita: Il 95% del fabbisogno di energia per la produzione Fils deriva da impianti fotovoltaici.

Processo non inquinante: La “stiratura” è un processo di stampaggio a freddo che non richiede impiego di sostanze inquinanti.

Lavorazione a scarto zero: La rete stirata si produce senza nessuno scarto di lavorazione a salvaguardia della materia prima.

Riciclabile: Alla fine del suo lungo ciclo di vita la rete stirata viene correttamente smaltita e potrà essere totalmente riciclata.

Sistema fotovoltaico L HOLDING

L HOLDING. La solidità e l’affidabilità

Fils e Italfim fanno parte del Gruppo L HOLDING, una solida realtà aziendale molto attenta alla razionalizzazione logistica e produttiva, all’innovazione, all’automazione.

Vista aerea stabilimenti produttivi

L HOLDING. Gli investimenti e le sinergie

Gli investimenti come motore di efficienza e innovazione, la sinergia come collaborazione e capitalizzazione del know-how di Fils e Italfim.

Production expanded metal

L HOLDING. Il servizio integrato

Tutte le aziende del gruppo si propongono con un canale commerciale integrato che semplifica la gestione di tutte le esigenze del cliente e rende efficaci gli scambi di informazione.

 

Fils and Italfim Service

L HOLDING. Una gamma fino a 400 mm

Inimitabile, la più vasta a livello internazionale. Una gamma di prodotti dalle microreti alle ULTRA LIMITES. Grazie al coordinamento di gruppo, Fils e Italfim possono contare su molte sinergie di efficienza: uniscono le proprie competenze produttive, completano la gamma di prodotti, soluzioni e servizi per proporre un’offerta inimitabile.

Mesh range L HOLDING